a contatto
con la natura
nelle strutture
benessere
dell'Umbria
Borgo Brufa SPA Resort
Via del Colle, 38
Brufa di Torgiano PG
Borgo Brufa SPA Resort
Profilo
BorgoBrufa Spa Resort, borgo unico per la sua posizione tra le più belle dell’Umbria, è stato pensato e realizzato nell'assoluto rispetto e nella piena coerenza con la natura circostante e con il massimo delle attenzioni nei servizi da offrire ai nostri Ospiti. Privacy, quiete, armonia, unite a comodità e bellezza sono i tratti salienti del Resort che, dal 7 gennaio 2015, accoglie esclusivamente ospiti di età superiore ai 15 anni.
La struttura ha come fulcro la Villa Nobile del ‘700 intorno alla quale sorgono unità perfettamente ristrutturate. Offre varie tipologie di camere che accolgono gli ospiti con calore ed eleganza. La maggior parte di esse godono di una splendida vista sulla rigogliosa campagna umbra, ricca di uliveti e vigneti, e sui paesini circostanti. L’ospitalità trova la sua massima espressione nell’Imperial Suite, vero gioiello e trionfo del relax, arredata con mobili in stile e tessuti pregiati, a disposizione degli ospiti una sauna finlandese ed un’esclusiva piscina interna riscaldata.
Il nuovissimo centro benessere regala momenti di relax, ricchi di emozioni in uno dei più suggestivi scorci del territorio umbro.
Il personale altamente qualificato e specializzato propone soluzioni personalizzate grazie ad una serie diversificata di trattamenti: massaggi rilassanti, massaggi decontratturanti, massaggi con pietre calde ed idratanti con prodotti naturali. La Spa è specializzata nel benessere della schiena ed alle dinamiche in acqua come il water- relax ed il water-pilates.
Il Resort mette a disposizione dei propri ospiti anche mountain bike, campo da tennis e piscina estiva con ampio solarium.

Le specialità culinarie possono essere gustate presso il nostro ristorante che gode di un panorama impareggiabile.
Grazie alla preparazione degli chef, i prodotti della tradizione umbra sono stati rivisitati per creare piatti unici per il benessere a tavola degli ospiti.
BorgoBrufa Spa Resort è anche il luogo ideale per incontri, riunioni ed attività legate all'attività professionale con sale congressi da 10 a 200 posti.

Magnifica la vista su Assisi e Perugia che distano pochi chilometri, la sera si possono ammirare suggestivi tramonti sulle dolci colline circostanti quando il sole si nasconde dietro i campanili di Perugia.

Da non dimenticare l’Imperial Suite con l’esclusiva piscina interna riscaldata e sauna finlandese.
-