a contatto
con la natura
nelle strutture
benessere
dell'Umbria
Le Tre Vaselle Resort & Spa
Via Garibaldi, 48
Torgiano PG
Le Tre Vaselle Resort & Spa
Spa BellaUve BellaUve Vinotherapy
Profilo
“Le Tre Vaselle”, Relais di charme nel borgo di Torgiano, nel cuore dell'Umbria, tra Perugia, Assisi e Todi, è ricavato in una grande casa seicentesca appoggiata alle mura medievali; qui si vive l’atmosfera di una antica dimora signorile di campagna con gli arredi d’epoca e i tessuti lavorati agli antichi telai, le spesse mura e i grandi camini in pietra, e si gode anche del confort e dell’accoglienza del 5 stelle.
Ci si sente più a casa che in un albergo, coccolati e circondati da un ambiente raffinato, caldo ed avvolgente, dove tutto parla di uva e di vino: ci troviamo infatti al centro di una delle più note aree vinicole italiane.
Perfino nella Spa che, neanche a dirlo, è di vino terapia!
Una coccola in più, esclusiva e di grande attualità, dopo le prime esperienze francesi nel mondo.
Un ristorante in cui cucina tradizionale rivisitata e vini locali sono una vera attrazione, anche per i più attenti alla linea, che ugualmente troveranno attenzione e scelta. Accanto, i sorprendenti Musei del Vino e dell’Olio (della Fondazione Lungarotti) per un viaggio nella cultura del vino e dell’olio attraverso i millenni e la bottega di artigianato La Spola, dove trovare souvenir del miglior artigianato umbro.
-