a contatto
con la natura
nelle strutture
benessere
dell'Umbria
Relais Todini
Frazione Collevalenza
Todi PG
Relais Todini
Profilo
Nel cuore dell’Umbria, il Relais Todini sorge sulla sommità di un colle in un antico maniero del Trecento, circondato dai vigneti della Tenuta di oltre 1000 ettari di proprietà della storica famiglia tuderte, da cui la Residenza d’Epoca prende il nome.

Immerso in un’atmosfera calda ed accogliente, il Relais Todini vanta ambienti di pietra e cotto con pareti affrescate, camini, arazzi, mobilio d’epoca e 12 camere/suites lussuosamente arredate, recentemente rinnovate con arredi moderni ma anche antichi, ognuna differente dall’altra, richiamano la raffinatezza delle piccole città dell’Umbria.

Bagni ricercati, finestre con panorama unico sulla campagna umbra, soffitti in legno con travi a vista e mobilio d’epoca, rendono l’ambiente raffinato ed esclusivo.
L’elegante ristorante, con terrazze panoramiche sulla città di Todi, propone sia una raffinata cucina internazionale, sia piatti tipici della tradizione gastronomica umbra.
Il centro benessere SPA RELAIS TODINI , curato da esperti professionisti, offre una nutrita gamma di massaggi e trattamenti personalizzati,
con l’esclusiva linea cosmetica Skin & Co, agli estratti di tartufo, oltre a bagno turco crometerapico, maxi Jacuzzi esterna e vinoterapia.

I Servizi:
- Piscina
- Centro Benessere
- Maxi Jacuzzi esterna e Bagno Turco
- Palestra
- Campo da Tennis
- Parco Giardino
- Parcheggio Esterno
- Servizio Wi-Fi
- Ristorante Panoramico
- Sala Banchetti
- sala meeting
- Servizio Navetta – Eliporto
- Cantina Todini (a 600mt) per visite e degustazioni
- Parco Animali Leo Wild Park all’interno della Tenuta
-