a contatto
con la natura
nelle strutture
benessere
dell'Umbria
SOCI

Il Consorzio UmbriaBenessere Club Vitae offre, al turista italiano e straniero, diverse tipologie di sistemazione nei centri wellness presenti in Umbria allo scopo di  rigenerare corpo e mente: residenze d’epoca, relais di charme, resort, agriturismi, country house, sporting center, hotel con beauty-farm, centro benessere, terme e SPA con possibilità di scelta fra trattamento di pensione completa, mezza pensione e bed & breakfast.

Le strutture turistiche consorziate, dotate di tutti i confort e servizi, sono accomunate da una filosofia di benessere strettamente legata all'ambiente naturale che offre luoghi suggestivi dove potersi completamente abbandonare, rilassare e immergere, dimenticando anche per pochi giorni lo stress della vita quotidiana.

Nei centri benessere presenti nelle strutture del Consorzio Umbria Benessere il cliente trova il luogo ideale per raggiungere una perfetta forma fisica attraverso trattamenti specifici per combattere lo stress della vita quotidiana.
In Umbria salute e benessere vuol dire anche centri termali, che sfruttano le sorgenti di'acque minerali termali di cui il sottosuolo umbro è ricco.
Nel corso del soggiorno il cliente è seguito da uno staff medico altamente competente e specializzato nel campo della fisioterapia, dell'alimentazione e dei trattamenti mirati per la cura del corpo e della mente.

ENTRA NEL CONSORZIO
Il Consorzio UmbriaBenessere è un “club di prodotto”, dedicato al segmento delle vacanze benessere in Umbria, che risponde all’esigenza di molti imprenditori turistici umbri proprietari di strutture d' alto livello di disporre di un moderno strumento operativo per promuovere e commercializzare sui mercati nazionali ed internazionali la propria offerta: una proposta turistica che punta sul plus benessere combinandolo con il concetto di “buon vivere” rappresentato da una cultura alimentare di qualità e da un ambiente naturale altamente godibile e rasserenante.

Per ricevere informazioni su come entrare a far parte del circuito del Consorzio UmbriaBenessere puoi contattarci compilando il form contatti.
-