a contatto
con la natura
nelle strutture
benessere
dell'Umbria
DISCIPLINARE DI ADESIONE

Garantiamo il tuo benessere
Richiedendo l’ammissione al Consorzio Umbria Benessere Club Vitae, le strutture ricettive si impegnano ad osservare le norme dettate dal rigido Disciplinare di adesione, il cui rispetto viene verificato periodicamente a campione, in forma anonima.

OBBLIGHI DEGLI ADERENTI

Accoglienza, disponibilità e cortesia sono le parole d'ordine di tutto il personale dell'esercizio ricettivo per garantire un buon soggiorno e soddisfare ogni richiesta del cliente.
Indicazione di un altro esercizio ricettivo del club se l'esercizio ricettivo è al completo o chiuso nel periodo richiesto.
Informazioni presso la struttura:
>notizie sull'organizzazione dell'esercizio ricettivo e dei servizi connessi;
>notizie sul Consorzio (depliant);
>materiali informativi sul territorio e su ciò che accade (manifestazioni legate a tradizioni locali, eventi sportivi, attività praticabili, ecc.);
> informazioni turistiche fornite dal personale a richiesta dell'ospite.
Corner di prodotti tipici dell'Umbria.
Presentazioni aggiornate, almeno in camera e nel centro benessere, sulle opportunità che il club offre ai propri ospiti.
Questionari di customer satisfaction disponibili in camera e, per i clienti esterni all'esercizio ricettivo, nel centro Benessere, e relativo sistema di prelievo secondo standard stabiliti dal soggetto gestore.
Conoscenza di almeno una lingua straniera, in esercizio ricettivo e nel centro benessere.
Nelle strutture associate Umbria Benessere tutti i trattamenti vengono effettuati da personale autorizzato e con prodotti di qualità.
I prodotti usati nella preparazione alimentare sono di qualità e di provenienza umbra.

STRUTTURE FITNESS E STRUTTURE RELAX
Requisiti obbligatori generali: totale spazio dedicato a zona wellness/fitness: minimo mq.80 con servizi igienici, doccia e idoneo impianto di condizionamento e ricambio d'aria (come previsto dalle normative igienico-sanitarie).

Scarica il disciplinare >>
-